TravelPsychotherapy

La TRAVELPSYCHOTHERAPY è una psicoterapia intensiva (minimo una settimana) rivolta a chi desidera visitare Roma e nel frattempo desideri poter contare su un sostegno psicologico giornaliero. Due ore di psicoterapia al giorno e l' organizzazione del tuo viaggio secondo le tue esigenze.

Un problema comune a molte persone è la percezione di non essere in grado di viaggiare da sole e il timore di farlo per paura dell"organizzazione". Spostamenti, biglietti per musei, mezzi di trasporto, ristoranti ecc.
In molti casi le persone tendono ad “evitare” di viaggiare per paura di non essere in grado di affrontare i “fastidi” della organizzazione e il timore di non essere in grado di interagire con efficacia con gli altri. Oppure per paura dei mezzi di trasporto e di non essere in grado di spostarsi a piedi.
Spesso si rinuncia, si evita di viaggiare. L'evitamento è uno dei principali sintomi dei disturbi d'ansia. Io voglio ad aiutarti ad evitare di evitare e Roma è il posto giusto per esporti alla tua paura con il mio aiuto e nello stesso tempo visitare la città più bella del mondo.
La TravelPsychotherapy unisce il concetto di viaggio rigeneratore alla psicoterapia intensiva.
Un viaggio organizzato che ti permetterà di apprezzare Roma allenandosi all’autonomia, pur avendo il sostegno di una psicoterapeuta.
Una vacanza autonoma con una “base sicura” a cui rivolgersi in caso di bisogno.
In due videochiamate tramite skype che faremo quando sarai pronta/o e che ci permetteranno di conoscerci prima del tuo arrivo, mi spiegherai cosa desideri che io organizzi per te. Puoi scegliere tra mille opzioni, Roma offre tantissime opportunità. 
Il servizio è usufruibile in Italiano, Inglese e Tedesco.
Scrivimi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  
 
The TRAVELPSYCHOTHERAPY is an intensive psychotherapy of at least one week aimed at those who want to visit Rome and in the meantime want to be able to count on daily psychological support. Two hours of psychotherapy a day and the organization of your trip according to your needs and wishes.
A common problem for many people is the perception of not being able to travel alone and the fear of doing so for fear of "organization". Transfers, tickets for museums, means of transport, restaurants, etc.
Often we give up, we avoid traveling. Avoidance is one of the main symptoms of anxiety disorders. I want to help you avoid avoiding and Rome is the right place to fight your fear with my help and at the same time visit the most beautiful city in the world.
TravelPsychotherapy combines the concept of regenerative travel with intensive psychotherapy.
A trip organized in all the details that will allow you to appreciate Rome by training in autonomy, while having the support of an expert psychotherapist.
An independent holiday with a "secure base" to turn to in case of need.
Thanks to skype we can organize 2 call that we will do when you are ready and that will allow us to know each other before your arrival you will explain to me what you want me to organize for you. You can choose from a thousand options, Rome offers many opportunities.
The service is availablein italian, english and german.
Write me: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.